Hereafter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous

    Hereafter_film


    http://it.wikipedia.org/wiki/Hereafter

    Hereafter è un film del 2010 diretto da Clint Eastwood, basato su una sceneggiatura di Peter Morgan.


    La pellicola narra le storie parallele di tre persone, che in modi differenti hanno incontrato la morte.

    George Lonegan è un operaio di San Francisco che può comunicare con i morti: i suoi servizi di sensitivo sono molto richiesti dalle persone che hanno subìto un lutto, ma vengono da lui vissuti come una condanna, perché gli impediscono di vivere una propria vita.

    Marie è una giornalista di Parigi sopravvissuta ad uno tsunami, durante il quale è passata attraverso uno stato di pre-morte: questa esperienza le fa riconsiderare tutta la sua vita, le sue convinzioni, il suo lavoro, i suoi affetti, fino alla decisione di scrivere un libro per rompere il muro di silenzio che circonda l'argomento della morte e dell'aldilà.

    Marcus è un bambino di Londra che, dopo la morte del gemello in un incidente stradale, si trova solo, separato dalla madre con problemi di dipendenze e senza poter contare sulla presenza rassicurante del fratello, al quale si appoggiava in tutto.

    In occasione della Fiera del libro di Londra, questi tre personaggi si incontrano.......................

     
    Top
    .
  2. Roxanne_Aya
     
    .

    User deleted


    l'idea era buona ma a parer mio è stata sviluppata male. In conclusione mi ha delusa questo film, l'ho trovato noioso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    sono dello stesso parere

    la prima parte del film mi è piaciuta molto.

     
    Top
    .
2 replies since 19/2/2012, 20:29   18 views
  Share  
.