roswell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara.6
     
    .

    User deleted


    ho scoperto da poco questo telefilm... chi di voi l'ha visto? Si sa se ne faranno la quarta serie?
     
    Top
    .
  2. Taide
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche episodio, ma a suo tempo lo davano alle dieci di mattina ed ero a scuola!!
    Comunque so che la serie si è conclusa nel 2002 e non credo ci ritorneranno sopra...
     
    Top
    .
  3. lara.6
     
    .

    User deleted


    mannaggia, mi ero proprio appassionata
     
    Top
    .
  4. beba72
     
    .

    User deleted


    Era una serie bellissima io l'ho vista a più riprese su vari canali....purtroppo è stata chiusa......nnt quanrta serie ed il finale è stato fatto in fretta e furia.....una volta c'era anke un sito ma hanno chiuso anke quello... :sigh:
    Contrordine un sito esiste ankora..... rifatti gli occhi.....io adoravo Max e Liz.....
     
    Top
    .
  5. lara.6
     
    .

    User deleted


    grazie, non lo conoscevo questo sito, ci ho già dato un'occhiata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    lara vedilo perchè è bellissimo,credo che sia stato il mio primo vero telefilm seguito dall'inizio alla fine con passione.
    La storia è interessante e diversa delle altre,i personaggi poi ti prendono molto...be io sono ancora innamorata di Max :_Arrosisce,ma anche alle varie coppie che si formano ti affezionerai te lo garantisco.
    Te lo consiglio caldamente perchè non è il classico telefilm con adolescenti che vanno a scuola, litigano ecc.
    la storia degli alieni è interessante,certo ale volte è incredibile che nessuno riesca a ricondurre gli strani eventi a questi ragazzi,ma c'è molta suspance,c'è del giallo e be c'è l'amore

    il mio voto è 9(e quasi non ce ne sono telefilm a cui ho dato questi voti alti).
    perciò buona visione!!
     
    Top
    .
5 replies since 7/3/2012, 21:11   48 views
  Share  
.