Senza di te

è una mia storia vorrei sapere che ne pensate prima di continuare a scrivere ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ciao questa è la prima cosa che scrivo ...
    e mi piacerebbe sapere che ne pensate ^_^ accetto ogni tipo di critica , mi scuso anticipatamente per gli errori grammaticali



    Senza di te

    senza te sono persa mi manchi tanto Jason …
    hey ciao principe, è un po’ che non ti scrivo … sono passati 2 anni , mi manchi molto lo sai.. chissà che cosa starai facendo , secondo me stai corteggiando tutti gli angeli a mia insaputa, dai ammettilo ..
    Non ti ho dimenticato … no ,non lo farei mai non preoccuparti .
    come stai ?? io bene .
    Il turno oggi inizia più tardi o un po’ di tempo, vorrei raccontarti quello che sta succedendo qui dopo che te ne sei andato …
    Amore , Raghe mi ha contattata una settimana dopo il funerale , mi ha detto dei debiti …
    Perché non me lo detto tu ? l’avremo superato insieme ,come tutto .. va bene , non sono arrabbiata, o almeno non più .
    Voleva esser ripagato, mi ha offerto un lavoro .. e io , bè ho accettato . è un po’ ormai che lavoro li e non è male bè insomma , come si dice si tira avanti no ? prendo 1.500 al mese ,veramente solo 500 perché il resto li do ha lui , sono tanti per una persona sola quindi faccio una bella vita , le mance sono buone quando faccio un buon lavoro , i clienti sono buoni e hanno i soldi ! ma non credo che riuscirò ad andare avanti lo sai quanto odio il mio lavoro
    Raghe mi ha detto che hai chiesto ha lui i soldi per il matrimonio facendo aumentare i tuo debito, mi viene ancora da piangere amore , ricordi? arrivasti a casa con il piu bel sorriso che avessi mai visto, hai incrociato il mio sguardo e mia detto malizioso
    <ora sei mia piccola , PER SEMPRE > ti amo ancora lo sai ? mi perdo in ogni tua foto in ogni ricordo ..
    Sicuramente adesso sarai arrabbiato , ti ricordi che mi dicevi? stai lontana dai vampiri piccola , sono dei mostri, e invece sono finita per lavorare per uno di loro, ma non preoccuparti Raghe non vuole farmi del male, si insomma credo che abbia una specie di attrazione nei miei confronti.
    La clientela è mista nel locale non crederai mai alle cose strane che ho visto li dentro ma non mi lamento , oh amore o sai come si chiama il locale ?? <il mordi e fuggi > sicuramente adesso starai ridendo lo so !!!
    adesso vado amore se no faccio tardi .. TI AMO

    il locale era pieno, succedeva sempre quando si esibiva Natha, era davvero bella faceva invidia a tutte si sapeva muovere ed era molto sensuale ipnotizzava tutti.
    <hey bambola porta qui le chiappe !!!> mi disse il rosso indicandosi l’inguine .
    Era la seconda sera che si presentava al locale e visto de mi aveva lasciato una bella mancia fu proprio quello che feci , mi sedetti a cavalcioni su di lui mettendo il broncio
    <ci hai messo un po’stasera a trovarmi non dirmi che stai cercando una sostituta ?>
    <o no mia bella come potrei !>mi rispose sorridendo <perché sei gelosa?>
    <forse >
    Gli portai da bere mi ritrovai una bella mancia stavo per uscire dal locale quando vidi Renda che mi si avvicinava .
    <hey bambolina cos’hai ?>
    <raghe ti vuole ne suo ufficio ,ora !>disse cupa
    Sbuffai <sai che novità!!> la battuta la fece sorridere, era bella quando sorrideva le si illuminavano gli occhi e i tratti marcati si addolcivano sembrava una bambina , Renda non era proprio una bambina ha 35 anni e lavora da quando ne aveva 15 . ha i capelli pieni di mesh colorate , occhi a mandorla e labbra sensuali le davano quell’aria birichina che fa impazzire gli uomini , sorrisi tristemente al pensiero che fra 10 anni sarò ancora qui, al suo posto e forze ancora per molto più.
    <e adesso cos’hai ? perché cazzo ridi che c’è di tanti divertente dentro sta merda ?>
    <come sei drammatica, non essere cosi stressata fa come dice il capo ‘dio donna scarica tutto sul lavoro così non dovrò sentire i tuoi piagnistei e ora levati dalle palle ‘ > dissi imitando il vocione di Raghe .
    Fede una smorfia< quello stronzo si che sa come trattare le donne > scoppiammo a ridere ma furono risate amare,sempre amare
    <adesso vai se lo fai aspettare si incazzerà ancora di più >mi disse schioccandomi un bacio sulla guancia e io le sorrisi
    <ok>
    Lasciai passare più di mezz’ora prima di andare da Raghe soltanto per farlo incazzare , ma davanti al suo ufficio vacillai, avevo paura di quel vampiro .
    Stavo per tornare indietro quando una voce grave mi riscosse dai miei pensieri
    <entra piccola mia > rabbrividii solo Jason mi chiamava così < ho detto a Renda di avvisarti subito perché ci hai messo tanto ?>
    <lavoro> borbottai .
    Raghe era il solito vampiro:alto, spalle larghe, fianchi stretti, pelle lucida( come se avesse passato ora a mettersi dell’olio) e dei capelli neri chiudevano la sua figura mascolina ,quei vampiri avevano degli standard da difendere non potevano mica trasformare in uno di loro il primo stronzo che incontravano .
    <hadley, Hadley,Hadley sempre assorta nei tuoi pensieri > disse alzandosi per arrivarmi di fronte <cosa darei per sapere cosa pensi >mi mise l’indice sotto il mento per farmi alzare lo sguardo , mi ritrovai a fissare i suoi occhi mi ricordavano il ghiaccio così duro e freddo , abbassai lo sguardo, un naso aristocratico e una bocca carnosa formavano il suo bel volto rendendolo affascinante e crudele .
    Accorgendosi cosa stavo fissando sorrise facendo scoprire i canini
    <piccola non dirmi che finalmente hai deciso di cedere al mio fascino >
    Bastardo arrogante <si certo come no ..che vuoi raghe stavo lavorando i debiti non si pagano da soli> dissi acida .
    <se sceglieresti di essere mia il tuo debito sparirebbe come per magia mia cara > gli piaceva provocarmi e a me piaceva rompergli la faccia, la mia di faccia doveva aver lasciato trapelare qualcosa perché Raghe alzo un sopracciglio
    <che vuoi Raghe ?>
    <te >rispose semplicemente sospirando continuò a parlare<ti hanno comprata piccola>
    <per quanto?>
    <tre settimane, domani li incontrerai si siederanno ha uno dei tuoi tavoli e.. lo sai no?>
    Si lo sapevo mi avrebbero guardata avremmo parlato ecc le solite stronzate
    <umano o vampiro?>
    Raghe mi sorrise <vampiri, sono tre mia cara >
    <okay>
    Quando i ‘clienti ‘ ci compravano dovevamo andare a conoscerli almeno il giorno prima era la regola che aveva messo Raghe dopo che Susan era stata massacrata ,il capo così conosceva i clienti e se riteneva che erano ‘brave persone’ aveva il diritto di comprarci , diceva che si preoccupava per noi ! la cosa ripugnante era che il cliente ci comprava poteva fare di noi tutto cio che voleva una specie schiava 24 ore su 24
    <prezzo ?> chiesi
    <55.ooo>
    Sgranai gli occhi
    Raghe rise <non ti do via tanto facilmente piccola mia >
    <ok, io vado , il turno è finito .>
    <non firmi il contratto? > mi disse alzando un sopracciglio
    <lo farò domani insieme hai clienti >
    <ma come tesoro non ti fidi di me? > non ottenendo risposta si mise una mano sul cuore <ho donna così mi uccidi!!! >
    Gli feci un sorriso gelido <buona … morte>
    Dopo 2 ore girovagavo per casa nervosa , cazzo quei 55. Mila mi avrebbero fatto proprio comodo avrebbero abbassato di molto il mio debito però Raghe non mi dava mai ‘ in affitto ’ diceva che se volevo essere di qualcuno sarei stata sua e così il debito che avevo con lui ci avrebbe messo molto tempo ad estinguersi .. e invece mi aveva ‘affittata’ che strano…
     
    Top
    .
  2. antonella125
     
    .

    User deleted


    Brava e' molto carino! E' vero ci sono alcuni errori ma sicuramente dovuti a distrazione, basta che riguardi le preposizioni semplici e un congiuntivo poi per il resto va bene. Anche la storia e' molto carina e lo si evince dal fatto che crea curiosita' per quello che viene dopo...
    Continualo sicuramente ne uscira' qlc di buono! :crazy:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    grazie !!! cercherò di fare meno errori !!!! :P :P
     
    Top
    .
  4. Pico ©
     
    .

    User deleted


    ehm... consiglio per tutte le scrittrici: non abbiate fretta! rileggete quello che scrivete prima di postarlo qui (o altrove).
    Eviterete di sicuro (spero) grossolani e fastidiosi errori di grammatica/sintassi!
    Fatelo per VOI, ma anche per chi vi leggerá :) :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2012, 21:16   89 views
  Share  
.