HO IL TUO NUMERO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lara.6
     
    .

    User deleted


    Nuovo libro della Kinsella.

    trama: Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l'anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita...

    recensione:: inutile dire che ad ogni pagina sono scoppiata a ridere. La Kinsella è insuperabile nella narrativa comica, anche se in questo ultimo libro si è persa in qualche passaggio, dilungandosi in spiegazioni fine a sé stesse. E' molto facile immedisimarsi con la protagonista che si sente persa senza il proprio cellulare. Libro scorrevole e piacevole: una sorta di favola moderna dedicata a chi ha voglia di sognare un pò ad occhi aperti.
     
    Top
    .
  2. VIERI27
     
    .

    User deleted


    Grazie della recensione Lara! A dir la verità la Kinsella non mi ha mai attirata come autrice. Forse semplicemente il suo genere non è quello che prediligo. La tua recensione però mi ha fatto incuriosire , per cui proverò a leggerlo. A presto. Giulia
     
    Top
    .
  3. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Libro bellissimo
    Ho riso dall'inizio alla fine ahaha
     
    Top
    .
  4. chicca2539
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho letto ed è uno dei miei preferiti della kinsella, dopo "sai tenere un segreto?"
    Davvero bello!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Credo che sia il più divertente, ma nonostante tutto gli manca qualcosa...forse il migliore e completo in assoluto è : Sai tenere un segreto?
    In questo c'era molto humor, ma poco romanticismo.
    Avete notato che nella Kinsella, in ogni suo libro c'è un'immagine tormentone? per me in questo è la scena iniziale di lei che canta Single Lady per il giapponese XD.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
5 replies since 28/3/2012, 20:05   125 views
  Share  
.