paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano…
     
    .

    User deleted


    questo è un argomento interessante con cui stavo discutendo l'altra sera davanti ad un paio di birre con degli amici. Qual'è la cosa che più di tutte vi spaventa? e come riuscite a superare la paura?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    io ho la fobia delle porte scorrevoli ahahahah potrei naturalmente superarla,non ci vuole molto, solo che è troppo divertente. Quando passo attraverso delle porte scorrevoli tipo entrando in un negozio immagino che escano i denti e mi mordano ahahah questo xk una volta mi ha davvero schiacciato e ci sono rimasta in mezzo...sai tipo "fuori, dentro,fuori dentro...non ho mai visto venezia!"(cit. "i simpson il film"). Cmq seriamente ormai non ho più paura di nulla, né della morte né del dolore... ecco, direi di essere terrorizzata anche solo dell'idea di perdere una delle persone che amo, solo questo...poi scusa, poni la domanda e non dici cosa ti spaventa? mi piacerebbe sapere tu e i tuoi amici a che conclusione siete arrivati xD
     
    Top
    .
  3. liucci
     
    .

    User deleted


    anch'io ho paura di perdere le persone a cui voglio bene.. penso che per superarla non ci siano rimedi..
    un'altra paura era quella del buio... da piccola ero convita che , durante la notte, nella mia stanza i fantasmi tenessero un meeting! erano sempre gli stessi e si mettevano appollaiati sull'armadio sempre nella stessa posizione! dormivo con una piccola luce accesa e interamente seppellita sotto il piumone senza muovermi per paura di attirare la loro attenzione .. un'incubo!
    sono riuscita a superarla cambiando stanza...e soprattutto guardando film horror... è stata come una terapia d'urto!
     
    Top
    .
  4. stefano…
     
    .

    User deleted


    ho il terrore di diventare cieco, infatti devo lasciare sempre uno spiraglio nelle persiane perchè se mi sveglio di notte devo avere un punto di riferimento.

    ho poi il terrore di soffocare e morire così

    ho il terrore dei pagliacci (memore di IT) ma sono molto bravo a nasconderlo.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous
    morire
     
    Top
    .
  6. lara.6
     
    .

    User deleted


    la mia più grande paura è non avere il tempo per realizzare ciò che desidero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Ho paura di affogare, so nuotare, ma non riesco a mettere in pratica quello che ho imparato...e poi delle meduse. Qui dove abito il mare non è bellissimo, bisognerebbe andare nel salento. Perchè qua il mare sembra scuro a causa della sabbia nera e non si vede dove mettere i piedi.
    Poi il mio timore delle meduse è dovuto ad un racconto...una ragazza tuffandosi prese in piena faccia una meduda. O.O

    Del buio no, anzi io dormo con le serrande totalmente abbassate e in un silenzio di tomba. XD

    Insetti...oddio devono morire tutti. Anche le farfalle...una volta ne entrò una in casa e la uccisi a colpi di tovaglia...XD
     
    Top
    .
  8. antonella125
     
    .

    User deleted


    Il mio terrore piu' grande e' quello di perdere un figlio!! Purtroppo e' una paura che nn si supera...l'unico rimedio che ho e' quello di impormi di pensare ad altro qnd mi soffermo su qsti brutti pensieri.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    oh antonella che tenera, sei mamma giusto?
    mia madre anche se sa che sono una ragazza tranquilla ogni sabato sera, a qualsiasi ora, me la trovo dietro la porta che constata che io torni XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Caspita, ha ragione Lara, un'altra mia grande paura è quella di lasciare incompleto il mio lavoro, tremo al solo pensiero!Infatti scherzando dico a mio fratello che tornerò come fantasma e lo costringerò a finirlo al posto mio,, certo, potremmo cominciare solo quando lui avrà finito di urlare ahahah
     
    Top
    .
  11. antonella125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampirettafolle @ 5/5/2012, 14:47) 
    oh antonella che tenera, sei mamma giusto?
    mia madre anche se sa che sono una ragazza tranquilla ogni sabato sera, a qualsiasi ora, me la trovo dietro la porta che constata che io torni XD

    Si vampiretta di due bimbi ( 8 e 3 anni)!
    Purtroppo penso che qst sia la paura piu' grande di ogni genitore e tutti, presumo, si impongono di nn pensarci! Il solo pensiero ti toglie la terra da sotto i piedi...qndi e' meglio resettare e pensare ad altro!
    Io, per fortuna, nn ho ancora la preoccupazione di aspettare i miei figli di notte che rientrino a casa....ma gia' so che tra qlche anno passero' molte notti ad attenderli per vederli poi a letto al sicuro! Quindi...capisco perfettamente tua madre! ;)
     
    Top
    .
  12. BabiSchaer
     
    .

    User deleted


    Paura di morire... specialmente in questi mesi che in famiglia sono successe parecchie cose tristi...
    ma non so bene come riuscire a superarla!
    Ogni volta che mi capita penso che in fondo, prima di nascere, non si stava così male... ;) ... ma non basta gran che a farmi passare le paturnie!!
    In generale quando mi prendono ste ansie cerco di pensare ad altro :)
     
    Top
    .
  13. Emily_
     
    .

    User deleted


    Ho paura di perdere le persone che amo...
    Non potrei sopportare altri dolori e soprattutto la solitudine dopo il distacco.
    L'idea di perderle per sempre mi terrorizza.

    Ho paura dei temporali violenti, con tuoni e fulmini.
    Ho paura dei vermi e delle lucertole... :cry:
     
    Top
    .
  14. stefano…
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho paura di perdere le persone che amo...
    L'idea di perderle per sempre mi terrorizza.

    questa è anche una mia grande paura. L'idea che non potrò più parlare o ridere o prendere in giro una persona importante per me mi manda ai pazzi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ma un amore, un vero amore, guarisce, non fa ammalare.

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Io invece ho paura dei luoghi affollati !quando mi trovo in queste situazioni mi prende il panico, penso sempre che se succede qualcosa in quel momento, con tutta quella confusione, non riesco ad uscirne fuori!!!e se non vado via subito sto male!
     
    Top
    .
19 replies since 4/5/2012, 13:24   187 views
  Share  
.