paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valedreams @ 8/5/2012, 21:09) 
    Io invece ho paura dei luoghi affollati !quando mi trovo in queste situazioni mi prende il panico, penso sempre che se succede qualcosa in quel momento, con tutta quella confusione, non riesco ad uscirne fuori!!!e se non vado via subito sto male!

    è demofobia...guarda che è grave, poichè sei allo stadio degli attacchi di panico, ma un demofobico che non si fa aiutare si ritrova chiuso in casa x il resto dei suoi giorni. Mio fratello era demofobico e la sorella di mio nonno lo era nella forma più estrema della patologia, conta che mio padre non la incontrò mai faccia a faccia perché lei non voleva uscire ne vedere nessuno e abitavano l'uno di fronte all'altro! Mio fratello l'ho curato io xD sì, ne vado fiera xD Un compagno di classe di mai sorella era fortemente demofobico e l'ambulanza stava sempre fuori dalla scuola xk tipo 2 volte a sett dovevano portarlo via!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ma un amore, un vero amore, guarisce, non fa ammalare.

    Group
    Member
    Posts
    202
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    :what?!?: :what?!?: Hai ragione sai!!!mi sono un attimino informata ed è vero!questo disturbo mi si è presentanto tipo l anno scorso quando andai ad un concerto e mi ritrovai una marai di gente che a momenti mi salivano in braccio!!e lì incominciai a sentirmi a disagio!cmq è vero che a priori scarto le uscite in luoghi molto ma molto affollati, ma per il resto non ho problemi!
    Cmq grazie (D)emonia, ora posso dare un nome alla mia paura! :ah ah ah...:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Per me è un piacere =D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    Allora da bambina avevo paura del buio e infatti accendevo sempre la baciu (scusate se lo scritto sbagliato) prima di andare a letto poi con il tempo lo superata :D...poi ho paura degli scarafaggi, serpenti e da piccola ho visto il film "La Mummia" il primo e nel film ad un certo punto ci sono quelle cose che entravano dentro la carne delle persone....so che è un film ma mi fa paura qualunque cosa mi dovesse camminare nel corpo....poi mi farebbe paura perdere qualcuno/a importante per me, e anche se sono ancora giovane, di sicuro avrò pure io paura di perdere un figlio...per ora sono queste le mie paure ma so che nel tempo potrebbero cambiare o aumentare...speriamo di no per quest'ultimo...:D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
19 replies since 4/5/2012, 13:24   187 views
  Share  
.