manifestazione contro green hill

partecipa anche tu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano…
     
    .

    User deleted


    Il 16 Maggio di nuovo tutti in piazza contro Green Hill
    BOLOGNA TORNA IN PIAZZA!!

    Corteo per chiedere l' immediata chiusura di Green Hill e per dire no alla vivisezione!!
    Punto di ritrovo alle ore 17:00 in PIAZZA VERDI, il corteo però partirà più tardi per permettere anche a chi lavoro di raggiungerci!!

    La XIV Commissione del Senato ha deciso di spostare la data ultima per la consegna emendamenti al 16 Maggio, probabilmente nella speranza che facendo passare del tempo la gente pian piano si dimentichi di Green Hill, abbiamo cosí deciso di mostrare loro che piú passa il tempo piú la gente si arrabbierà anziché dimenticarsi del problema.

    Green Hill deve essere chiuso, e in tempi brevissimi, la sollevazione popolare che tutti stiamo vedendo non puó piú essere tollerata, sta iniziando un nuovo tempo in cui la vivisezione non puó piú essere tollerata. E il primo passo deve essere la chiusura immediata di Green Hill. Per questo chiediamo a tutti il massimo sforzo fino alla chiusura di questo lager. Non dobbiamo dar loro tregua!

    Il 16 Maggio saremo in tutte le piazze, e continueremo a restare nelle piazze fino a quando la politica non dirá in maniera chiara che il tempo di Green Hill é finito.

    Qui potete scaricare il modulo per la raccolta firme per richiesta proscioglimenti dei 13 indagati.
    http://dl.dropbox.com/u/4556228/modulofirm...cioglimento.pdf

    Mentre qui il modulo firme contro Green Hill a cura del comitato montichiari contro Green Hill
    http://dl.dropbox.com/u/4556228/_MODULO%20...E%20CONTRO%20GR... altro

    evento facebook
    www.facebook.com/#!/events/384158831634332/
    lista delle città italiane che scenderanno in piazza contro green hill
    www.facebook.com/#!/notes/occup...264773313620672

    jpg

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    -.- l'unica cosa che ho contro green hill è che non era acusticamente a norma, e se tutti voi sapeste qualcosa di vivisezione, test sugli animali e quant'altro evitereste di postare queste cagate...Dio, che nervoso, sono stufa, conta che ho cancellato la bellezza di 120 amici da fb solo perché ero stufa di avere la bacheca intasate da ste cagate da animalisti. senza offesa stefano, davvero, non ce l'ho con te...invito semplicemente tutti alla coerenza e a rendersi conto che non si può essere davvero animalisti. Non dovrebbe permettersi una persona non vegetariana, che prende le medicine, è stata vaccinata, vive in questo pianeta (se anche solo avete una casa..indovinate un po' su cosa li testano i materiali edili? sapete perché l'amianto uccide gli esseri umani? xk fu testati sui cani e non sulle scimmie perché gli animalisti in quel periodo cercavano di salvarle!!!!) si trucca, usa shampoo sapone creme e quant'altro, di osare di mettere un piede fuori casa quel giorno. Czz, non mangiate la carne ma prendete pillole di farro? e secondo voi per arrivare a quella formula su cosa le hanno provate? sui sassi? hanno provato sui sassi o sui fiori tutte le sostanza chimiche? e non ditemi cazzate del tipo "ci sono i prodotti vegan che non sono testati su animali", perché dovreste sapere che quelli che hanno sviluppato quei prodotti hanno scontatamene sfruttato ricerche già fatte da altri per arrivare alla formula del prodotto da creare (creme, shampoo trucchi ecc..) che erano state basate sulle reazione avute degli animali...quindi, cosa cambia? tralasciando poi stoffe come la seta, la lana Merino, la pelle e quant'altro... Basta,davvero,davvero, ed io ho 7 gatti, non odio di certo gli animali. Concludo dicendo...ma cavolo, se gli animali (in natura e non) si mangiano tra loro, perché io non dovrei mangiare la carne!?!?!?
     
    Top
    .
  3. stefano…
     
    .

    User deleted


    Demonia ogni tua parola è vera. Sono state fatte molte cose contro gli animali a favore dell'uomo.
    Ma se tu ti informassi bene su ciò che avviene dentro Green Hill (e non posto le foto che mi sono arrivate in ambulatorio per rispetto dei confronti di qualche utente che potrebbe essere suggestionabile) ti rendereai conto che la vivisezione e la scienza sono una cosa, la tortura è un'altra cosa.
     
    Top
    .
  4. Taide
     
    .

    User deleted


    Io concordo con entrambi.
    Le foto potresti metterle sotto spoiler se vuoi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    Infatti dicevo che Green hill non era a norma, ma per la legge italiana solo acusticamente non a norma...e il fatto che gli animalisti abbiano rubato 25 cani? Dio, quello è furto! Se una persona vuole un cane di razza se lo compra, non lo ruba! la legge dice che esperimenti e vivisezione si possono fare se non ci sono alternative alla ricerca...facile dire "era una tortura"... ma la domanda è:cosa vi aspettavate da una struttura di allevamento di cani destinati alla vivisezione e ai test sui farmaci e i cosmetici? se non li vivisezionassero, come dovrebbero fare a esaminare se ciò che gli danno fa male o no? potrebbero non esserci sintomi esterni ma interni gravissimi a organi ben precisi...
    le ho viste le foto, e di certo non mi aspettavo di vedere foto di bambini che facevano le coccole agli animali! Vogliamo star bene e avere farmaci e quant'altro? allora non possiamo far altro che accettare questo tipo di cose...
    Concludo dicendo che se chiudessero green hill, aprirebbero in China come tutte le altre sedi della società proprietaria di quello stabilimento( Marshall - qualcosa che non mi ricordo- inc), e a noi continuerebbero ad arrivare farmaci e cosmetici testati utilizzando le stesse pratiche... mi dispiace e la definizione stessa del termine "vivisezione" mi fa rabbrividire (ripeto, nonostante tutto ho 7 gatti , di cui una incinta *.*, quindi sono sensibile alla questione) ma purtroppo è necessario, quindi io preferisco gli esperimenti sugli animali piuttosto di avere ripercussioni su scala mondiale su tutti gli esseri umani, come nell'esempio dell'amianto... gli animalisti lì hanno fatto un enorme danno ma nessuno osa dire che è colpa loro.. -.- oh, no povere scimmie= niente scimmie, usiamo i cani= 120.000 persone ogni anno nel mondo muoiono per colpa dell'amianto... rendiamoci conto, è scandaloso!!!!! Preferisco essere coerente....Si sente solo una serie infinita di "nooooo, poveri caniiiiiiiiii, è terribileeeeeeeeeee, aspetta che mi vado a lavare i capelli e a truccarmi...aaah, ho mal di testa, mi prendo un farmaco"...ma andiamo!!!!
    ah,stefano, non postarle le foto, stimoli la curiosità delle persone nonostante esse sappiano di essere deboli di stomaco.... senza essere informati vedere foto shock genera solo le frase che ho scritto qui sopra, con un'aggiunta di "chiudere green hill" senza pensare alle persone che in questo modo perderebbero il lavoro, e di questi tempi proprio non è il caso visto che sarebbe inutile e i cani li trasferirebbero in un altro stabilimento! Ehi, almeno non mi avete sbraitato addosso :)
     
    Top
    .
  6. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Allora, ho 13anni non so niente su Green Hill, so solo che lì fanno delle cose orribili...non dico che hai torto ma ragiona su questa domanda: e se fossi vivisezionata e usata tu al posto loro??
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    semplice grè "ragiona" questa è la differenza, agli animali mancano le funzioni cerebrali superiori, non possono ragionare. ed è proprio per questo che (per quanto non mi faccia piacere) non sono contro la vivisezione, proprio perché serve per evitare di farla sugli umani. Durante la seconda guerra mondiale i nazisti la facevano sugli ebrei...meglio gli animali che esseri in grado di pensare a mio parere, e lì non succedono cose orribili, li succede ciò che è logico che capiti in un'istituto del genere. pensaci 120000 morti all'anno xk gli animalisti non hanno lasciato testare l'amianto sulle scimmie...se avessero vivisezionato gli umani avrebbero fatto meno danni! ma io lo dico sempre, gli animalisti che si lamentano tanto, perché non si offrono volontari per soffrire al posto degli animali? in questo modo potrebbero lamentarsi anche usando i prodotti testati sugli animali! Gli umani sono l'unico essere con le facoltà cerebrali superiori, se c'è un'animale da preservare siamo noi, altro che la fiat che è l'unica azienda di macchine che non fa i crash test al mondo che non gliene frega nnt che se una punto sfiora un muretto si riduce in briccole e per questo centinai di persone muoiono! io voto per preservare la vita umana...certo, far soffrire il meno possibile gli animali, ma se è necessario per evitare 120.000 morti l'anno allora che ben venga! quanti anni hai non centra, sei in grado di pensare e informarti anche tu...e cmq nei miei post c'è tutto ciò che serve sapere =)
     
    Top
    .
  8. _fairy_love_
     
    .

    User deleted


    Non ti dico cosa penso della tua risposta...tutto ciò che è vivo è vita...
    E comunque x te sono Fairy
     
    Top
    .
  9. stefano…
     
    .

    User deleted


    A mio avviso Demonia tu pecchi di eccessiva emotività sull'argomento, e ciò ti porta, a mio avviso, a citare solo fonti "a favore della tua opinione". Io ovviamente, essendo uno studioso del mondo animale, ti posto un link che spero, visto il tuo continuo aggredire sulla disinformazione, ti informerà su altri punti di vista, perchè, essendo NOI umani esseri pensanti, possiamo pensare di cambiare le cose. :) :)
    www.novivisezione.org/campagne/ricerca_di_base.htm

    In quanto al tuo pensiero circa "il non-ragionare" degli animali, essendo un veterinario forse ne so un po più di te perciò permettimi di smentirti. E visto il tuo cimentarti in citazioni (senza fonte) ti invito a leggere lo studio del prof. Stanley Coren secondo cui: I cani capiscono come i bambini di 2 anni. Possono imparare 165 parole, sono capaci di contare e di imbrogliare deliberatamente i loro simili e gli umani. Spero di averti sensibilizzata sull'argomento e resto in attesa di una tua certamente cordiale risposta.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    sisi stefano, ne sono pienamente consapevole avendo 7 gatti! ah, giusto x info, il mio vet mi ha detto che i gatti hanno cerebralmente 3 anni, il che in psicologia cambia un po' le cose...ma lui è rimbambito di brutto e muore dalla voglia di segare una gamba al mio gatto grasso...str*nzo... se volevi una cit x la storia dei nazisti ero ripassata proprio x questo: l'azienda farmaceutica era la bayer, esistente tutt'ora, nonché l'azienda che procurava il gas x le cosiddette "camere a gas"...pensateci quanto prendete un'aspirina! se mi dici quali altre fonti citare fai pure, nessun problema, non l'ho fatto perché tutto quello che scrivo è facilmente reperibile sul web... o cose sentite x mesi nei telegiornali o letti sui giornali...be', diciamo che mi tengo informata, ma tutto è reperibile.
    letto tutto ciò che c'era nel link...ma non capisco cosa c'entri sinceramente...ammetto che stavo studiando e il mio cervello è completamente concentrato sulla psicologia al momento... però che c'entrano i fondi da donare e questa cosa della banca degli organi proprio non mi è chiara...se una persona è donatrice di organi essi valano da tutte le parti di italia x i trapianti..come dovrebbe essere possibile donarle alla scienza x studiarli? sarà che siamo un piccolo stato, in america forse ce la fanno, ma qui mi sembra un discorso un po' difficile - se non impossibile - da attuare! e secondo Piaget fino a 2 anni gli esseri umani agiscono per puro istinto, come tutti gli animali, e sviluppano la capacità di ragionare nella seconda infanzia (2-6 anni) per raggiungere un vero e proprio livello di pensiero nella fanciullezza (7-12 anni) ...quindi prova a immaginare quanto la risposta di fairy possa farmi diventare "maleducata", non mi tange minimamente, non c'era nemmeno bisogno di invitarmi alla "cordialità"....è una forma di pensiero ancora troppo infantile pedagogicamente parlando. Il che si potrebbe interpretare come un "i bambini non sono degni di nota" non è vero, di certo non vorrei che facessero i test sui bambini, per carità, sono superiori agli animali perché hanno la possibilità di sviluppare le facoltà cerebrali...gli animali rimangono bloccati.
    Comunque, non sono "eccessivamente emotiva" a proposito di questo argomento...a dirla tutta mi importa poco, non sono nemmeno contro la caccia, poiché i veri "cacciatori" sono persone chiamate dalle regioni per eliminare gli animali in sovrabbondanza che altrimenti farebbero danni (il padre di un mio amico è un cacciatore, per questo lo so, ma se ti interessa ti trovo un articolo, basta dirlo! solo che non ho tempo... capiscimi!) e sinceramente neanche la caccia senza questo presupposto mi infastidisce (adesso abito in montagna, sono un gran bel po' stufa di daini che spuntano dalle foreste adiacenti alle strada, la attraversano...ed io mi prendo infarti e ammaccature sul parabrezza... -.-) per non parlare delle volpi e delle civette (che diciamolo, al buio, con la luce dei fari puntata negli occhi sono inquietanti!) che si fermano in mezzo alla strada! Tralasciando l'infestazione dei fagiani.... e non parlo nemmeno dei cinghiali!!! in sintesi, non mi importa, sono solo stufa di essere tartassata sulla storia di green hill. Ma a onor del vero dirò anche qualcosa contro la mia opinione personale. 9 tra le maggiori università in america hanno detto no alla vivisezione (a quanto ne so...cosa che dico per non dover cercare la fonte ma ne sono certa... in america usavano gli animali sia a chirurgia che a veterinaria, prima le rane per arrivare alla fine ai cavalli, gli esseri umani solo nel praticantato negli ospedali scontatamente) in Canada è vietata la vivisezione perché ci sono metodi alternativi per testare i prodotti e uno dei medici più famosi in italia (lo ammetto, il nome non lo ricordo) ha detto che per la maggior parte degli impieghi fatti oggi sugli animali non ce ne sarebbe bisogno...ma prima di immettere i prodotti sul mercato sì perché altrimenti la responsabilità cadrebbe sull'azienda, quindi nessuno oserebbe, inoltre sottolineerei che quelle ricerche oggi si possono fare solo perché sono stati vivisezionati una quantità inenunciabile di animali, quindi che senso ha dire no ai prodotti testati sugli animali? Per quanto mi riguarda se si può smettere di vivisezionare gli animali ben venga, ma non è che mi importi...uso (come chiunque) quotidianamente prodotti di cui oggi possiamo usufruire solo grazie alla vivisezione, e adesso dovrei anche essere contro? preferisco essere coerente! cavolo, sono viva grazie a questa pratica davvero crudele, ma sapete quanti animali sono morti per inventare vaccini, farmaci e quant'altro? e adesso dovrei anche lamentarmi? no, troppo tardi, i prodotti rimarranno in commercio e si continueranno a sfruttare i risultati delle ricerche derivate da questo..... se si può smettere bene, ma non è così, diminuire il numero degli animali utilizzati? ok, mi sta bene....ma che sia uno o che siano cento moralmente non mi cambia, un animale è morto per garantire la mia salute...tralasciamo il fattore delle statistiche: non si può fare un esperimento su un solo animale, potrebbe fare eccezione, devono essere molti. bo, su questo forum nessuno è mai d'accordo con me, di persona sì, almeno questo... concludo esternando brevemente il mio disaccordo verso i vegetariani (per carità, mangiate ciò che vi pare) ma io mi rifiuto si non mangiare un animale come il maiale che se lasciato a digiuno un essere umano lo mangia vivo... è troppo orribile anche sono da immaginare di essere mangiata viva...noi non facciamo questo agli animali e mi auguro che tutto ciò che fanno i ricercatori sia necessario (quantomeno la legge pretende questo) e che non li facciano soffrire "per divertimento" (ossia ciò che pensano gli animalisti a quanto ho purtroppo appurato...-.-)
    Ps: oh, stefano, non riuscirai a sensibilizzarmi, io per come la penso non posso essere contro green hill, sempre perché sposterebbero lo stabilimento, e non mi piace essere presa in giro per la serie "lontano dagli occhi lontano dal cuore"...sarà che a veterinaria sono pro animali e a psicologia pro umani, il che spiega tutto =D..mica sei costretto a pensarla come me, siamo tutti liberi pensatori =D se hai un articolo (e sinceramente non mi importa, mi fido della tua parola) da farmi leggere per farmi cambiare idea ben venga, per adesso rimango della mia, ma non sono testarda a un livello imbarazzante, se è una cosa sensata cambio idea e ammetto di avere torto, fino ad allora continuerò a pensarla così!
    ma alla manifestazione ci sei andato alla fine?
     
    Top
    .
  11. lara.6
     
    .

    User deleted


    demoniaaaaaaaa, ricordi il mio recentissimo suggerimento sull'uso di vocaboli scurrili?
    Questo è l'ultimo avvertimento
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    233

    Status
    Offline
    daaai una parolina per enfatizzare visto che non uso faccineee!!!
    oddioo!! quando hai aggiunto le memeee? adesso che ci sono vi tartasserò di faccineee xD ti prego aggiungi anche gli altri, qui ci andava yao ming!!!! (x es avrei messo la y u no fanny se avessi notato i meme nel post xD) poi scs ma il mex l'ho letto dopo, ci starò attenta!
     
    Top
    .
  13. lara.6
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
13 replies since 14/5/2012, 23:02   132 views
  Share  
.