Alis Grave Nil.... :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabiSchaer
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi!!!!

    Allora ho pubblicato su amazon il mio nuovo e book.... ed ho assolutamente bisogno di feedback!!!!


    ....Domenica sarà gratuito!! ....


    Ecco il link:

    http://www.amazon.it/Alis-Grave-Nil-ebook/...38494111&sr=1-1

    Se non avete il kindle potete scaricarvi il programma per pc:

    http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=k...ocId=1000576383

     
    Top
    .
  2. Simona_85
     
    .

    User deleted


    L'ho comprato LOL
    Appena lo leggo ti do' la mia opinione :guardone: :guardone:
     
    Top
    .
  3. BabiSchaer
     
    .

    User deleted


    Uh wow!! Grazie... :)
    Non vedo l'ora!... Non farmi nera ;)
    Scherzo!

    Baci
     
    Top
    .
  4. BabiSchaer
     
    .

    User deleted


    E' gratis anche oggi!!! :)

    Fatemi sapere.... un bacio a tutti!!!
     
    Top
    .
  5. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Allora eccoci qui... :ah ah ah...:
    Lettura scorrevole e veloce...
    Come ti avevo accennato mi sembra un misto tra la saga di Fallen di Lauren Kate e Baciata da un angelo della Chandler...
    Secondo me in alcuni tratti hai velocizzato troppo i passaggi, riassumendo troppo...
    Come mai tutta questa cattiveria da parte della sorella?
    Naturalmente questa è solo la mia opinione :kiss:

     
    Top
    .
  6. liucci
     
    .

    User deleted


    ecco il mio commento :)
    Si legge con molta facilità ed è scritto in modo chiaro :)

    Anche secondo me fai riferimento alla saga Fallen di Lauren Kate.
    ottima la descrizione di tutte le ripicche tra Reb , le sue amiche e Sara. Io credo di aver capito i motivi di tanta cattiveria da parte di Reb nei confronti di Sara, anche se Reb non li confessa mai esplicitamente. Nell'ultima telefonata che ha con Sara, Reb manca di umanità.
    Il bacio tra i due protagonisti è molto agognato ( io li avrei fatti baciare prima e tante volte :D ). bella la storia tra Selene e Noah, però doveva essere meglio approfondita.
    Una frase voglio riportare: "la morte è un mistero che non smetterà mai di sconvolgerci, ma quello che può aiutarci ad affrontarla è sapere che tutto il dolore che proviamo è solo per noi che rimaniamo" mi ritrovo tanto in questo pensiero di padre Dan.


    Edited by liucci - 7/6/2012, 17:57
     
    Top
    .
  7. BabiSchaer
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!! :)

    Prima di tutto voglio davvero ringraziarvi per aver trovato il tempo di leggere e commentare :)
    Davvero grazie!! :)

    Per quanto riguarda l'ispirazione ad altre saghe... fortunatamente non era intenzionale, quindi lo prendo comunque come un complimento e come un consiglio a guardarmi meglio intorno la prossima volta!
    Altro consiglio importante che ne traggo è la costruzione dei personaggi...può essere che abbia tralasciato punti importanti da esplicitare meglio!

    Vi ringrazio ancora tanto... da soddisfazione sapere che qualcuno abbia letto il proprio lavoro e che, tutto sommato, l'abbia trovato piacevole :)


    PS: Liucci... mi stai convincendo a fare un prequel su Noah e Selene ed un sequel solo di baci ;) ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
7 replies since 1/6/2012, 16:20   403 views
  Share  
.