La Foresta Oscura - La Triologia del Manoscritto di Macubia

Leggetelo Gratis on Line + piccolo aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisasale
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti, mi chiamo Giuseppe Pisasale,
    devo essere onesto, ho scoperto questo gruppo da pochi giorni e quasi per caso, ma sto leggendo tantissimi post per recuperare il tempo perso prima. E’ bello trovare tante persone con il Fantasy nel cuore, non credevo ci fosse una tale comunità in Italia, per questo vorrei presentarvi il mio primo Romanzo da poco nelle librerie, e chiedervi un piccolo aiuto.

    Premetto che il libro La Foresta Oscura – edizioni Akkuaira - potete leggerlo anche GRATIS on line.
    Intanto vi presento il Libro, ci sarebbe tanto da dire… ma credo che la sinossi sia il metodo migliore e più veloce.

    La Foresta Oscura, terra maledetta e tenebrosa, luogo popolato da creature magiche e malvagie, mondo in cui le ossessioni, i brutti ricordi, le ansie e i segreti più intimi di ognuno sono in grado di materializzarsi e uccidere.
    Chi raggiungerà per primo il cuore della Foresta Oscura per impossessarsi del Manoscritto di Macubia? I mercenari comandati da un misterioso cane nero? Il vecchio Signore dei Draghi con i suoi cinque potenti Draghi? La Regina, spregevole donna con il potere della persuasione, a cavallo della sua Donna Struzzo?
    Tradimenti, paura, enigmi, magie, presagi, profezie scandiscono inesorabili intrecci e colpi di scena che colorano questo fantasy innovativo, mozzafiato, in grado di attivare nell’inconscio del lettore rimpianti, ansie, ossessioni e segreti e farli rivivere proiettati nell’universo di Macubia.
    Il ritmo del romanzo è dinamico, incalzante, sconvolgente, in grado di far rabbrividire e al tempo stesso ridere; il linguaggio, palesemente, anzi forzatamente semplice e diretto, mira a coinvolgere totalmente il lettore senza mai stancarlo.
    I personaggi insoliti, turbati, inaffidabili, non sono mai totalmente buoni né pienamente cattivi, il lettore non si affezionerà mai ad un personaggio o ad un altro, li seguirà tutti attraverso le loro emozioni o paure.


    Spero vi abbia incuriosito… leggetelo pure online, se non volete passare in libreria.
    il sito ufficiale è macubia.it

    Vi chiedo a questo punto un piccolo e semplice aiuto… potreste seguire il libro su Twitter o mettere il like nella fan page di Facebook?

    Vi spiego perché.
    Al fine di contrastare le difficoltà attuali del mondo dell’editoria (che investe poco nei giovani) e per evitare che i giovani lettori si privino di libri per le difficoltà economiche che oggi investono il nostro Paese, ho implementato nuove metodologie di utilizzo dei social network per la valorizzazione dei libri (in modo che le Case Editrici spendano meno in promozione) e per permettere ai lettori di leggerli gratuitamente. L’idea alla base di questi metodi promozionali é semplice e intuitiva, e si propone di veicolare le abitudini e le attitudini più istintive degli utenti dei social network trasformandole in pubblicità immediata e spontanea, il tutto semplicemente sfruttando le caratteristiche salienti dei due più famosi social network: i commenti e i like per quanto riguarda Facebook e gli hashtag per Twitter.
    Per farla breve, più tweettate e più commentate e più leggete!!
    Ho realizzato questo sistema anche e soprattutto con la speranza che possa essere adottato dai giovani artisti che, spesso, come me, non sono in grado di potersi permetter grosse cifre per la promozione dei loro lavori. Mi piacerebbe che il mio progetto potesse diventare un esempio pilota da espandere per un sempre più oculato e strategico utilizzo dei social network a favore della promozione di attività culturali.

    Ah, dimenticavo, se mi lasciate un commento sul sito dicendomi che appartenete a questo forum, sarò lieto di aumentarvi i “permessi” così che potrete leggere più velocemente degli altri La foresta Oscura.

    Grazie di cuore
    Giuseppe
     
    Top
    .
  2. Simona_85
     
    .

    User deleted


    Te lo leggo volentieri il tuo libro e ti darò la mia opinione :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  3. lara.6
     
    .

    User deleted


    grazie per averci informate del tuo libro. Se mi permetti userò la tua copertina quando rifarò la grafica del sito.
     
    Top
    .
  4. pisasale
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi .. Grazie Simona per il like nella pagina ... e grazie Lara.6 mi fa piacere che ti sia piacuta la copertina ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
4 replies since 8/6/2012, 10:49   149 views
  Share  
.