Adele Parks – Sex con un ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladynoire
     
    .

    User deleted


    41rbawXf8kL._SL500_AA240_

    Sex con un ex
    Cas, con un corpo da urlo e il cuore spietato, è una vera mangiatrice di uomini.
    Non ne vuole sapere di relazioni che durino più di una notte, e che non siano
    d'aiuto alla sua rampante carriera di produttrice televisiva. Cas ha appena lanciato
    il programma "Sex con un Ex", un reality show in cui la fedeltà di una coppia
    prossima alle nozze viene messa a dura prova dall'improvvisa ricomparsa di una
    vecchia fiamma. è un grande successo, fino al giorno in cui tra i possibili
    candidati spunta Darren: giovane, bellissimo e incrollabile nei suoi nobili princìpi
    morali. Nonostante le abili lusinghe di Cas, non c'è proprio verso di convincerlo a
    partecipare a quella cinica trasmissione... e di colpo alla manipolatrice senza
    scrupoli, con il cuore duro come la pietra, sorge un dubbio: forse giocare con i
    sentimenti è pericoloso, soprattutto quando i sentimenti in questione sono i tuoi.
    Ma non sarà troppo tardi?

    "Considero il matrimonio una faccenda inutile. Non sono un uomo. Non sono lesbica. Non odio gli uomini. Sono single, attraente, eterosessuale, ho trentatré anni e ho successo.
    Semplicemente non voglio sposarmi. Mai. Chiaro?"
    Cas, diminutivo di Jocasta, è una donna in carriera superimpegnata con il suo lavoro, infatti in pochissimo tempo ha raggiunto i vertici ed è già produttore esecutivo in una rete televisiva.
    Ha solo due amici: Josh amico del cuore della sua infanzia e Issie conosciuta all’università.
    E’ una donna cinica, arida nei sentimenti, a volte insensibile, dura come l’acciaio dentro e fuori e non crede nell’amore…..fino a quando non conosce Darren. E’ bello, sensibile, crede nell’amore, nella fedeltà e nel matrimonio….esattamente il suo opposto. E si sa….gli opposti si attraggono.
    L’ho trovata una lettura scorrevole, ironica, pungente e divertente….la protagonista è un mix di Samantha di Sex and the City, di Miranda Priestly di Il diavolo veste Prada e di Bridget Jones.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2012, 13:20   109 views
  Share  
.