Un po' perplesso da Harlequin...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Ciao belle gioie :) !
    Da un bel po' non riuscivo a trovare il tempo di postare qualcosa ma mi siete mancati tutti e vi ho pensato spesso!
    Volevo condividere con voi alcune perplessità che mi stanno sorgendo leggenfo Harlequin di Laurelle Hamilton...

    Siamo abbastanza abituati al fatto che la nostra amata autrice sia piuttosto distratta... vedi ad esempio le altezze dei personaggi che cambiano anche da capitolo a capitolo... ma in Harlequin ci sono una serie di notizie sconcertanti

    1 Claudia non era bionda? e Micah non aveva i capelli neri? Invece vengono descritti come lei con i capelli neri e lui castano... magari mi ricordo male io i libri precedenti o forse sono andati dal parrucchiere...
    2 La compagna di Willie McCoy si è sempre chiamata Hannah ed in questo libro è diventata Candy...
    3 Sylvie dice ad anita di non farsi le donne... ma non aveva una relazione omosessuale con una licantropa di nome Gwen???? o_O????

    Non ho ancora finito il libro ma di questo passo mi aspetto che Richard diventi biondo, gay e cambi nome in George...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,855
    Location
    Lunigiana

    Status
    Offline
    :o: :lol: :rolleyes:
     
    Top
    .
1 replies since 7/10/2012, 17:15   75 views
  Share  
.