Mi presenti i tuoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Romano III

    Group
    Member
    Posts
    54,373

    Status
    Anonymous

    Fockers

    http://it.wikipedia.org/wiki/Mi_presenti_i_tuoi%3F


    Mi presenti i tuoi? (Meet the Fockers) è un film del 2004 diretto da Jay Roach.

    Il film è il sequel di Ti presento i miei, e come questo ha un registro spiccatamente comico.

    Il titolo originale Meet The Fockers (che richiama il Meet The Parents del primo film) è stato trasformato nella versione in italiano in Mi presenti i tuoi? per sottolineare il legame con il fortunato Ti presento i miei.

    Nel 2011 è uscito Vi presento i nostri, terzo capitolo della saga.


    Gaylord (Greg) Fotter si ritrova ancora una volta ad affrontare una serie di ostacoli per coronare il suo sogno d'amore con Pam Byrnes, sposandola. Questa volta Greg, per rimanere nel cerchio della fiducia di Jack Byrnes in cui è entrato con tanta fatica nel film precedente, dovrà sopportare l'umiliazione che comporta il far incontrare i suoi genitori, strambi e all'avanguardia, con quelli di Pam, alquanto tranquilli e all'antica.

    Mentre la prima famiglia è caratterizzata da un legame d'affetto che unisce tutti in modo spiritoso, la seconda è composta, e disapprova in pubblico ogni forma di contatto fisico.

    Dopo numerosissime peripezie, le due famiglie, pure essendo molto diverse, accetteranno di mettere da parte ogni lato negativo del proprio carattere per rassegnarsi all'amore che unisce in modo incontrastato Greg e Pam.???????


    :bleee: :bleee: :ah ah ah...: :ah ah ah...: :fiuuu:
     
    Top
    .
  2. lara.6
     
    .

    User deleted


    l'altra sera ho visto Ti presento i miei.... con il mitico sfigatto
     
    Top
    .
1 replies since 26/1/2012, 06:35   50 views
  Share  
.